Nel pomeriggio alle 17.30 la Celebrazione del Vespro preceduto dalla recita del Rosario e il ricordo di Angelina.
Lunedì 15 giugno: inizio Centro Estivo Parrocchiale.
Venerdì 19 giugno: alle 20.45 presso la Parrocchia di Gambettola, Adorazione Eucaristica con i giovani, presieduta dal Vescovo della Diocesi di Cesena-Sarsina.